L'AZIENDA DELLA SALUTE FONDATA DAL DOTT. RATH È DAVVERO UNICA NEL SUO GENERE:
INVESTE TUTTI I SUOI UTILI IN UNA FONDAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ. Più…

Dr. Rath Health Foundation

Dr. Rath Health Foundation

 

Pubblicazioni scientifiche del Dr. M. Rath

Durante la sua carriera, il Dr. Rath ha collezionato scoperte scientifiche tra le più importanti di tutti i tempi in campo medico.

Ma soprattutto, le sue straordinarie scoperte in campo medico miglioreranno la salute e la vita di tutte le generazioni a venire.

Le più importanti scoperte scientifiche del Dr. Rath sono le seguenti:

  1. La scoperta del fatto che l'arteriosclerosi, l'infarto e l'ictus sono una forma precoce di scorbuto provocata da una cronica carenza di vitamine nella parete vascolare.
    Per ulteriori informazioni, leggete il libro del Dr. Rath 'The Heart'. (PDF, 1,43 MB)
  2. La scoperta secondo la quale una carenza di vitamine protratta nel tempo è anche la causa primaria dell'ipertensione arteriosa, dell'infarto, dei problemi circolatori legati al diabete e di altre patologie cardiovascolari correlate.
    Per ulteriori informazioni, leggete il libro del Dr. Rath 'The Heart'. (PDF, 1,43 MB)
  3. La scoperta secondo la quale la crescita del cancro e la metastatizzazione possono essere prevenute con un apporto ottimale di lisina e altre sostanze naturali che bloccano la digestione enzimatica del tessuto connettivo da parte delle cellule tumorali.
    Per ulteriori informazioni, leggete il libro del Dr. Rath 'Cancer'. (PDF, 655 kB)
  4. L'istituzione della Medicina cellulare, che considera l'apporto ottimale di vitamine e altre molecole bioenergetiche la grande scoperta medica che consentirà la prevenzione, il trattamento e infine l'eradicazione delle patologie attualmente più diffuse.

Pubblicazioni scientifiche del Dr. Rath: