L'AZIENDA DELLA SALUTE FONDATA DAL DOTT. RATH È DAVVERO UNICA NEL SUO GENERE:
INVESTE TUTTI I SUOI UTILI IN UNA FONDAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ. Più…

Dr. Rath Health Foundation

Dr. Rath Health Foundation

 

La mafia ha conquistato Bruxelles?

Franco Frattini

Il Commissario per la Giustizia dell'Unione Europea Franco Frattini il quale, insieme ai suoi amici, intende trasformare l'Europa in una società stile "Grande Fratello", in cui i diritti di privacy dei singoli vengono costantemente violati con il pretesto di "combattere il crimine organizzato".

Qualunque dubbio in merito alla direzione politica che l'Unione Europea sta prendendo è stato chiarito una volta per tutte di recente quando il Commissario per la Giustizia Franco Frattini ha annunciato il proposito di rilevare le impronte digitali di tutti i visitatori che varcano i confini dell'Unione e di creare un'apposita banca dati. A partire dal 2009, tutti i passaporti dell'Unione Europea dovranno avere un'impronta digitale e una fotografia digitale e, a partire dal 2011, tutti i cittadini extracomunitari che richiedano un visto dovranno fornire i propri dati biometrici.

I programmi di Frattini prevedono attualmente il prelievo di impronte digitali di bambini a partire dai sei anni di età, ma gli addetti alla sicurezza prevedono che tali rilievi verranno fatti a età sempre inferiori con il progredire della tecnologia. Se approvato da tutti i 27 stati membri, il programma rappresenterà una delle maggiori rivoluzioni in termini di sicurezza mai intraprese nell'Unione Europea e costerà miliardi di dollari.

Ma chi è esattamente Franco Frattini e perché, insieme ai suoi amici, sembra voler trasformare l'Europa in una società stile "Grande Fratello" in cui i diritti di privacy dei singoli vengono costantemente violati? E per quanto riguarda i collegamenti con la mafia di Frattini?

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi era tra i quasi mille nomi elencati come membri della loggia massonica illegale di destra nota come P2.

Nominato alla Commissione nel 2004, essendo stato in precedenza Ministro degli Esteri italiano e fedele collaboratore dell'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la scelta di Frattini è stata subito oggetto di controversie con l'accusa che Frattini fosse un massone.

La massoneria è un tema altamente delicato in Italia dal 1981, quando una loggia massonica illegale di destra nota come P2 (Propaganda Due) fu sciolta con uno scandalo pubblico. Emerse così che Silvio Berlusconi era tra i quasi mille nomi elencati come membri, tra i quali figuravano personaggi di spicco del mondo bancario, economico, dei servizi segreti, del giornalismo, delle forze armate e della politica.

Marcello Dell'Uri

Il senatore italiano Marcello Dell'Utri, che è anche il delegato italiano al Consiglio d'Europa, è stato condannato per collusione con la mafia. Sebbene il suo processo sia ancora nella fase di appello, la sua carica presso il Consiglio d'Europa lo proteggerà dai verdetti dei tribunali italiani, grazie all'immunità che tale carica prevede.

Attualmente in campagna elettorale per tornare al potere come Presidente del Consiglio italiano, Berlusconi sembra si sia iscritto alla P2 nel 1978. Negli anni si è trovato coinvolto in oltre una dozzina di diversi processi giudiziari, appelli e altre indagini ed è stato accusato di frode, falso in bilancio, corruzione e collusione con la mafia.

Ma Berlusconi sembra comunque essere in buona compagnia. Uno dei suoi più cari amici e collaboratori in affari, il senatore italiano Marcello Dell'Utri, che è anche il delegato italiano al Consiglio d'Europa, è già stato condannato per collusione con la mafia. Sebbene il suo processo sia ancora nella fase di appello, la sua carica presso il Consiglio d'Europa lo proteggerà dai verdetti dei tribunali italiani, grazie all'immunità che tale carica prevede, come sancito nell'articolo 15 dell'accordo generale dell'Unione Europea sottoscritto a Parigi nel 1949.

Licio Gelli

Licio Gelli, ex "Maestro Venerabile" della loggia P2, è stato arrestato nel 1998 per corruzione e frode.

Storicamente si sa che la P2 ha avuto collegamenti con gruppi nazisti e dell'estrema destra. Licio Gelli, suo ex "Maestro Venerabile", è stato arrestato nel 1998 per corruzione e frode nell'ambito dello scandalo del Banco Ambrosiano ed è stato apertamente descritto dal New York Times come "un noto fascista." Lo scrittore-investigatore David A. Yallop, nel suo libro 'In nome di Dio, un'inchiesta sulla morte di Giovanni Paolo I', afferma perfino che Gelli fosse implicato in un complotto che ha portato all'omicidio di Papa Giovanni Paolo I, con un papato di soli 33 giorni, nel 1978.

Cosa ancora più sconcertante, alcune fonti, tra cui il New Zealand Herald e The Observer nel Regno Unito, ipotizzano collegamenti tra la P2 e il terrorismo di stato. Nel frattempo altri, quali la BBC, affermano che la loggia aveva collegamenti sia con la mafia che con i gruppi del terrorismo di destra.

È questa l'Europa nella quale volete vivere? Un'Europa controllata dai voleri di Franco Frattini e di potenti, ricchissimi individui come Silvio Berlusconi? Un'Europa nella quale i vostri diritti di privacy e le vostre libertà vengono costantemente violati e nella quale non avrete mezzi democratici per esprimere la vostra opinione?

Se questi individui non vengono fermati, è chiaro che l'Europa diventerà sempre più un "continente orwelliano" in cui la dittatura, non la democrazia, sarà l'unico ordine del giorno.

Se vivete nell'Unione Europea e desiderate sapere come potete contribuire a evitare che l'Unione diventi una dittatura, fate clic qui.