L'AZIENDA DELLA SALUTE FONDATA DAL DOTT. RATH È DAVVERO UNICA NEL SUO GENERE:
INVESTE TUTTI I SUOI UTILI IN UNA FONDAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ. Più…

Dr. Rath Health Foundation

Dr. Rath Health Foundation

 

Il Programma di Chemnitz

Chemnitz (D), 21 giugno 1997

1       2       3       4       5       6       7       8       9      >      [11]

Sabato 21 giugno 1997, il Dr. Rath ha tenuto una conferenza programmatica nel Municipio di Chemnitz, in Germania. Nel suo discorso, il Dr. Rath ha rivelato le motivazioni per cui il governo tedesco è alla testa della Commissione Codex Alimentarius, il tentativo di un cartello farmaceutico internazionale di bandire in tutto il mondo qualsiasi informazione sanitaria sulle vitamine e su altre terapie naturali. "Solo una volta nella storia dell'umanità giunge il momento della svolta per il controllo delle malattie cardiovascolari. Quel momento è adesso." Questo è l'inizio della proclamazione dell'iniziativa mondiale Il XXI secolo debellerà la cardiopatia.

Siamo oggi riuniti per fare un importante passo in avanti verso questo obiettivo. Oggi è il giorno in cui noi, popolo di Chemnitz, Germania, e il mondo intero cominceremo a liberarci del giogo di chi guadagna miliardi di dollari a spese della nostra salute. Siamo determinati a proteggere la nostra salute e la nostra vita e a liberarci dai rischi della morte cardiovascolare e da altre malattie.

Sabato 21 giugno 1997, il Dr. Rath ha tenuto una conferenza programmatica nel Municipio di Chemnitz, in Germania.

Nel corso di millenni di storia, i nostri antenati hanno osservato il cielo interrogandosi sulla natura dell'universo e sulle leggi che determinano il movimento del sole, della luna e delle stelle. Per migliaia di anni la loro conclusione è stata che la terra è il centro dell'universo, il sole ruota intorno ad essa e le stelle sono attaccate a conchiglie di cristallo nel cielo. Il quotidiano sorgere del sole ad est e il tramonto ad ovest sembravano confermare che queste fossero le leggi che governano l'universo, come erano state definite dall'astronomo greco Tolomeo.

1       2       3       4       5       6       7       8       9      >      [11]